Podere Calvaiola

By Maurizio Bacci

                                                   Podere Calvaiola

Podere Calvaiola con la sua posizione dominante sulla campagna toscana è la location perfetta per un matrimonio da favola. Nella vicina piccola chiesa del borgo di Casaglia si possono celebrare i matrimoni con rito religioso. I matrimoni con rito civile o simbolico potranno essere celebrati nel grande giardino che circonda tutto il podere e gode di vista a 360° sulle colline toscane circostanti. Non resta che scegliere un angolo dove trascorrere il momento più importante della vostra vita e porterete via il ricordo di uno scorcio della “ Toscana autentica” famosa in tutto il mondo.

All’interno si potrà utilizzare il settecentesco salone finemente ristrutturato e arredato con lo stile che è caratteristico di Calvaiola, accostando mobili antichi ad oggetti di design, sculture, oggetti o arredo moderni.
Potrete allestite L area di Benvenuto gustando un drink con i vostri ospiti davanti alla fantastica vista della nostra Infinity Pool.
La capacità interna della sala è di 85 persone mentre all’esterno è di 150 persone.
La posizione incantevole di Calvaiola vi permetterà di creare un matrimonio dall’ atmosfera magica. Siamo a vostra disposizione per realizzare sia cerimonie molto intime che con numerosi invitati, con l’aiuto dei migliori professionisti del settore in Toscana.
Nella struttura sono realizzabili su richiesta,anche attività prima e dopo il matrimonio come pizza party, pic-nic con la vista del nostro vigneto, corso di cucina, visite del territorio.

 

Per vedere il  Spot 2023

Podere Calvaiola