Villa Montecatini

Teaser

By Maurizio Bacci

                                                   VILLA MONTECATINI

Immersa nel verde della Versilia, alle pendici delle Alpi Apuane, Villa Montecatini è la location perfetta per festeggiare ogni evento importante. Antico padiglione di caccia dei Marchesi di Montecatini, la struttura contribuirà a rendere quello delle vostre nozze un giorno indimenticabile.

Spazi e capienza

Le ampie sale, sapientemente allestite e dotate di ogni comfort per il ricevimento, sono l’ideale per matrimoni nelle stagioni più fredde. In estate, lo spazio a bordo piscina e il giardino curato faranno da sfondo alla vostra unione.

Servizi offerti

Villa Montecatini dispone di uno staff professionale, cortese e attento che si dedicherà completamente a soddisfare le vostre richieste. All’interno della struttura, il ristorante La Cantinetta preparerà per voi piatti elaborati utilizzando solo materie prime sceltissime: riscoprirete profumi e sapori tipici della tradizione toscana e brinderete al vostro amore con uno dei pregiati vini della cantina.

Videographer : Maurizio Bacci Storyteller

Photography :  Linda Nari Photography

Ricevimenti : Luxor Ricevimenti – Tiziana Buoni

Flowers Disegner : Paola Carnicelli

Makeup and Hair : Parrucchiera Anna

DJ : Il caffè degli Artisti Musiciscti e DJ – Andrea Senesi

Per VEDERE il TEASER con AUDIO :

https://youtu.be/Ph1-DDBtgt8
 

Trovandosi a 400 metri dal Monumento ai Caduti 1° Guerra Mondiale, Villa Montecatini Camaiore dispone di un campo da tennis, di una piscina e di un parcheggio gratuito. Questo hotel è collocato a 4.1 km dalla Scuola di Cucina Toscana Saporita.

Posizione

Questo hotel dista 5 km dal centro di Camaiore e 46 minuti di auto dall’aeroporto Internazionale di Pisa – Galileo Galilei. La chiesa di San Pietro Apostolo si trova nelle vicinanze dell’hotel.