Villa Orlando

Teaser Wedding Luxor

By Maurizio Bacci

Celebrate il vostro indimenticabile matrimonio in una esclusiva location sul lago in Toscana…

…Villa Orlando è una location da sogno, un luogo dal romanticismo incontrastato, dove il tempo sembra essersi fermato. Si varca l’antico cancello in ferro e si ha la sensazione di entrare in un’altra epoca. Si percorre il viale monumentale, tra le fronde di palme e di alti platani, con il desiderio di poterlo fare con tutta la calma possibile.

Ed ecco che infine si apre alla vista l’antica villa, con la sua scalinata vigilata da due leoni in pietra, che conduce al portone d’ingresso in stile neogotico… questa è la passeggiata che fanno con gioia decine di coppie di sposi, consapevoli del patrimonio storico che la Villa Orlando rappresenta e ha rappresentato nei secoli.

Villa Orlando è considerata una delle più belle location per matrimoni sulla costa della Toscana, in Versilia, e vi offre una opportunità unica, quella di festeggiare sulla sponda del lago, lungo il quale si estende il prato della villa, interrotto marginalmente da piante secolari. Qui è possibile organizzare matrimoni civili in villa, godendo di un’atmosfera unica. Siamo in provincia di Lucca, nei pressi di Viareggio, a Torre del Lago. E sposarsi può davvero trasformarsi in un sogno.

Videographer : Maurizio Bacci Storyteller

Wedding planner : Rinaldi Eventi Wedding & Event Planner

Per vedere il TEASER con audio

Villa Orlando è una location per matrimoni in Versilia unica nel suo genere… Qui come in pochi altri luoghi natura e storia si fondono in una armoniosa sinfonia, un connubio perfetto tra architettura, il rigoglioso parco circostante e le calme acque del lago, suggerendo ai suoi ospiti la percezione delle antiche note suonate all’interno delle mura della stupenda Villa e regalando emozioni che entrano nel cuore, dove rimangono per sempre.