Villa Regina Teodolinda

By Maurizio Bacci

                                              VILLA REGINA TEODOLINDA

La Villa è situata nell’incantevole cornice di Laglio, un piccolo paese sul Lago di Como, già famoso per essere dimora di vacanza di alcune star internazionali e Americane.
Per godere dei momenti di relax che il Lago di Como offre, la Villa è dotata di un ampio giardino, con prato all’Inglese e piscina controcorrente.
Il raffinato salone, il rigoglioso giardino e l’esclusivo accesso dal lago rendono Villa Regina Teodolinda uno scrigno speciale, ideale per festeggiare eventi importanti, privati o aziendali.

Villa Teodolinda è il modo più semplice e al tempo stesso esclusivo di trasformare qualunque cena o meeting di lavoro in un’esperienza difficile da dimenticare.
Il molo privato offre un esclusivo accesso al lago con cui introdurre i tuoi ospiti in un’atmosfera senza tempo.

Su questa riva la regina Teodolinda si sposò due volte, forse per questo la villa viene scelta per celebrare cerimonie intime ed esclusive e per vivere viaggi di nozze indimenticabili.
La posizione riservata ed il rigoglioso giardino sono la cornice ideale per un ricco aperitivo e per la cena che può continuare all’interno dell’ampio salone in grado di ospitare fino a 100 invitati.

La cosa più preziosa di villa Teodolinda è che diventa immediatamente la tua casa, quella della tua famiglia o dei tuoi amici: il luogo privato, sicuro e intimo dove trascorrere brevi periodi di vacanza insieme ai tuoi affetti più cari.
Teodolinda è una delle poche ville sul lago di Como in grado di accogliere gli ospiti con un servizio di Bed & breakfast.
Le suites sono disponibili per prenotazioni sia per brevi che per lunghi periodi.
Le sei soluzioni, composte da due camere da letto ciascuna, sono finemente arredate con mobilio e accessori d’epoca che creano una atmosfera confortevole e romantica.
Oltre a tutto questo Villa Teodolinda offre al visitatore, su richiesta, servizi personalizzati durante la vostra permanenza quali trasporti, intrattenimento e sport.

Per vedere il >Mio teaser 2022 Villa regina Teodolinda