Villa Fambrini

By Maurizio Bacci

                                                 VILLA FAMBRINI

Villa Fambrini si trova a pochi km dal centro storico di Lucca, immersa nella campagna toscana.
Condotti da un lungo viale bordato di cipressi raggiungiamo l’ampio giardino e racchiusi in questa splendida cornice sorgono la villa padronale dei primi del ‘900 ed il ristorante La Corte; in un tipico cascinale toscano, restaurato in modo da mantenere la struttura originale, con eleganza ed attenzione ai minimi dettagli, creando così un ambiente autentico ed accogliente.

La Villa circondata dall’ampio parco è il luogo ideale per realizzare il vostro matrimonio, il loggiato allestito per rendere unico il vostro evento e la cucina interna del ristorante che vi farà assaporare i piatti della tradizione Toscana.

La sapiente esperienza di una gestione familiare unita alla professionalità e cortesia del nostro staff offrono la garanzia di un evento in linea con i vostri desideri.
Pensate ad un aperitivo in giardino, una cena nel parco magari sotto le stelle e poi immaginate di poter tagliare la vostra torta nuziale davanti ai vostri ospiti con la luce di un romantico chandelier, di festeggiare e ballare fino a tardi con il nostro open bar… i vostri Ospiti ricorderanno il vostro Matrimonio per sempre!

 

Per vedere il >Mio teaser 2022 villa Fmbrini :