Villa Montanare

By Maurizio Bacci

La magica est.1640 Villa Montanare è un intimo e incantevole rifugio rurale vicino a Cortona, arroccato su una bellissima collina a 420 metri che domina una vista panoramica mozzafiato sulla Val d'Esse e la Val di Chiana. Questa straordinaria e autentica fuga dal minimalismo è circondata da una varietà paradisiaca di olive, cipressi, pini, fichi, alberi da frutto, cespugli di rosmarino, lavanda e muri di pietra.

Esplora la romantica villa privata di proprietà della wedding planner, designer e stilista Weddings di Silke e del suo meraviglioso marito Andreas, che ha realizzato un grande sogno con questo adorabile rifugio privato toscano. Ascolta il cinguettio dei grilli, guarda gli innumerevoli tipi di bellissime farfalle che ballano intorno e baciano i fiori. Le lucciole ti deliziano di notte sotto il cielo si riempie di stelle della Via Lattea.

 

Interessato a visitare questo luogo paradisiaco? La Villa Montanare accetta ogni anno un numero limitato di prenotazioni di matrimoni e alloggi. Immagina la tua vacanza o l'esclusivo evento romantico Toscano Al Fresco in un'atmosfera intima a Villa Montanare, dove il paesaggio con le bellissime dolci colline offre gli scenari più squisiti e puoi goderti il ​​sole tutto il giorno e i tramonti di luce dorata più sognanti della Toscana. Prenota le tue vacanze rilassanti da sogno, l'adorabile luna di miele, la fuga d'amore romantica, la cerimonia di matrimonio intima, i cocktail dell'ora d'oro, la cena al tramonto all'aperto e la favolosa festa fino a 50 ospiti e goditi questo luogo unico e indimenticabile sotto il sole della Toscana.

 

Vieni a goderti l'incanto di Villa Montanare!

​

Invio amore dalla Toscana!

Silke & Andreas

Per Vedere il Mio Teaser dopo ungiorno dalla data del matrimonio :

https://www.youtube.com/watch?v=G1yhpLyYDrg