A Special Day

Faruk – Marina di pietrasanta – Tuscany

By Maurizio Bacci

Faruk – Marina di Pietrasanta

Tuscany

CLUB Ristorante aperto tutto l’anno con Sala interna, Cocktails bar, e SpiaggiaRistorante a Marina di Pietrasanta.

Marina di Pietrasanta(Lucca), 19 marzo 2020 – Per decenni il ponticello in legno del Faruk ha attraversato il laghetto interno popolato da pesci e tartarughe, accogliendo il popolo della notte. Ma per la gloriosa discoteca, tra le prime a sorgere nella Marina di Pietrasanta degli anni ‘ruggenti’, è giunta l’ora di cambiar pagina e soprattutto ‘pelle’ con una vera e propria svolta epocale. La gestione dello storico locale di Fiumetto, incluso l’annesso stabilimento balneare, è passata infatti ai proprietari della pizzeria ‘da Gennaro’, altrettanto conosciuta dai versiliesi e non solo, i quali lo trasformeranno in un maxi ristorante- pizzeria sulla cui tempistica vanno però ancora scritti alcuni passaggi fondamentali. Nessuna modifica invece per lo stabilimento, che manterrà la sua fisionomia. La firma delle carte è attesa tra una quindicina di giorni, ma i bene informati assicurano che c’è già un accordo di massima. L’intenzione dei titolari della pizzeria è di prendere il locale in gestione per cinque anni, per poi valutare un eventuale acquisto diventando quindi proprietari a tutti gli effetti. Dando per scontato che non ci siano intoppi o ripensamenti, con un’attenzione speciale all’evolversi dell’emergenza Coronavirus, l’estate 2020 vedrà in attività soltanto lo stabilimento balneare, con servizio bar e aperitivi la sera, mentre l’inaugurazione del ristorante-pizzeria è in agenda per l’estate 2021. Tutta da decifrare anche la questione legata al nome del locale e al logo. Il celebre fagiolino con il fez, disegnato dall’artista colombiano Fernando Botero, al momento resterà al suo posto nel segno della continuità. Ma se il caratteristico logo dovrebbe, salvo sorprese, accompagnare lo stabilimento balneare anche in futuro, per il ristorante-pizzeria non è ancora detto.

Innovazione ricerca e materie prime di alta qualità, questo è il cocktail vincente del Faruk Beach Club, Bar tender con grande esperienza sapranno stupirti sia con i drink più classici che con le loro creazioni 

Sorseggiare un ottimo Cocktail o un buon vino in riva al mare con gli amici o con il proprio partner ascoltando musica per evadere dalla routine e concedersi relax e divertimento.

La cantina offre una selezione dei migliori vini locali e del territorio nazionale.

 
Tutti i Contenuti Video dello Shooting :

Backstage :

Retrò

Moderno e Raffinato

Wedding Tropical

A Special Wedding

STAFF STELLATO

Location: @faruk_officialpage
Planning & Design: @martamenchini_ep
Photographer: @lindanariphotography @carlonari
Videographer: @mauriziobaccivideomaker
Flower designer: @lieta_cima
Forniture: @faruk_officialpage @grangalanoleggi
Lights: @ems_video
Stationery: @calligraficaluna
Make Up: @chiaraquadrellibeautyartist
Hair: @splashezac
Bridal Dress: @to.get.her.spose
Bridal Accessories: @nea.milano
Cake: @pasticceriamaurocapezzano
Models: @martinaderi @sofiadalleluche @integra_naturae_yoga @giacomo_tovani