Recensione Video/Audio

Teaser

By Maurizio Bacci

Recensione Audio di una mia Sposa (Giulia) 2021

Ho voluto fare questo Piccolo Teaser con il messaggio mandato per WhatsApp da una mia sposa. Onorato di averlo ricevuto e soprattutto onorato che abbia raccontato, anche in maniere breve, punti fondamentali per quale viene fatto un contenuto Audiovisivo il giorno del matrimonio, considerando la possibilità di opzionare il vostro Cofanetto Wedding Film con un Backstage, Teaser, Riprese aree, Engagement etc etc…..

Videographer : Maurizio Bacci Storyteller

www.mauriziobacci.it
www.mauriziobaccifilm.it
 
PER ASCOLTARE LARECENSIONE VIDEO/AUDIO SU YOUTUBE
OPPURE ANDATE SULLA SESSIONE CHI SONO (parte automaticamente)
https://youtu.be/yygcXRgnJng
 

Mi prendo cura di ogni dettaglio del Vostro film con la stessa dedizione di una produzione cinematografica, narrazione, immagini , alla colonna sonora fino al colore, con un processo di lavoro che dura in media 1 settimana, per questo prendo un limite di circa 25/30 matrimoni per ogni stagione, altrimenti non sarei in grado di garantire uno standard così elevato!

Non posso sapere come sarà, non posso conoscere come manifesterete il vostro AMORE, ma posso solo dirvi che sarà raccontato per permettervi di rivivere le vostre emozioni per come voi avrete deciso di manifestarle, rendendo unico il vostro racconto.

Ogni storia d’Amore è unica e racconterò con la mia sensibilità e discrezione tutto quello che renderà unico il vostro ricordo.